Multi Yachts

- MultiYachts -

Via Costa San Giorgio, 77 - 50125 Firenze

Sunreef Yacths

Francis Lapp, fondatore e CEO di Sunreef  Yacths ha iniziato la sua attività imprenditoriali nei settori dell’energia elettrica e della costruzione. In Polonia, dove si è trasferito negli anni 90, ha sviluppato un vivo interesse per la vela, in particolare per il mondo dei piccoli catamarani da corsa. Questa esperienza lo ha incoraggiato ad acquistare il suo primo grande catamarano da crociera e ad aprire un’agenzia specializzata in charter sull’Oceano Indiano. L’azienda è cresciuta rapidamente come la richiesta di catamarani più comodi e più grandi, che tuttavia non sembravano presenti sul mercato. Questo lo ha spinto a mettersi in gioco nella costruzione di mulstiscafi di lusso, grandi e personalizzati dando vita a Sunreef Yachts.

Inizialmente Francis Lapp ha aperto un cantiere navale a Danzica, e con il lancio del primo catamarano di lusso nel 2003 Sunreef Yachts ha dato vita ad una nuova era nella storia della nautica da diporto, avviando un cambiamento nella filosofia della progettazione dei multiscafo.

Attualmente sono 90 i Sunreef Yachts, sia a vela che a motore, in tutto il mondo e l’azienda è leader mondiale nella progettazione e costruzione di grandi, catamarani di lusso personalizzati.