Multi Yachts

- MultiYachts -

Via Costa San Giorgio, 77 - 50125 Firenze

Chi siamo

Dal 1993 condividiamo con i nostri clienti la nostra passione per i MULTISCAFI: dopo aver vinto la regatta GIRAGLIA con un trimarano di serie CORSAIR 31 abbiamo iniziato ad introdurre nel Mediterraneano  “robusti e leggeri” veri multiscafi , in grado di navigare in sicurezza a nel massimo confort. La struttura di un catamarano deve resistere tremende sollecitazioni durante navigazioni con maltempo:

  • compressione dell’albero
  • torsione degli scafi
  • trazione delle lande

E’ essenziale che questi sforzi siano bilanciati da una struttura estremamente forte.

Abbiamo scelto di rappresentare MULTISCAFI VERI costruiti nel rispetto di questi requisiti e non i catamarani più diffusi nel charter identificati come “HOUSE BOATS – CARAVANS”.

Di tempo in tempo, siamo lieti di poter aggiungere altri prodotti o progetti che soddisfano il nostro senso di estetica e divertimento a vela: veloci come il vento, solamente 0,50 -1,50 m. di pescaggio, sicurezza dovuta alla inaffondabilità, alto confort (ridotto beccheggio), il mantenimento nel tempo del loro valore commerciale.

Siamo orgogliosi di poter offrire i migliori e più performanti MULTISCAFI al mondo costruiti in serie fra i 33′ ed i 130′ piedi e di potervi aiutare, con la nostra gratuita consulenza e secondo il vostro programma di navigazione, per definire la misura, il layout, il modello, finanziamento, accessori etc. della vostra barca ideale.

Abbiamo ricevuto numerose testimonianze di ringraziamento per la nostra assistenza da armatori italiani e stranieri che amano il Mediterraneo.

Si ringrazia per il vostro interesse nei nostri prodotti : troverete le connessioni dirette con i costruttori che rappresentiamo nel Mediterraneano.

Dal 2017, Vanni Gori e il costruttore di imbarcazioni Ettore Rinaldi hanno convenuto di sviluppare i progetti per il lancio di due nuovi multiscafi tutti Italiani : il trimarano per regate e scuola di vela veloce ITALTRI 33 e il catamarano da diporto ITALCAT 53.

Questa attività si affianca allo sviluppo di iniziative nel settore immobiliare (www.cambiorealestate.com) ed è fondata anche sul prezioso apporto di validi collaboratori, tra i quali Tommaso Gori.

Nato a Firenze nel 1998, attualmente Tommaso frequenta l’Università SOAS a Londra e collabora nelle attività di vendita imbarcazioni in MultiYachts, nonché nelle acquisizioni e vendite di proprietà immobiliari in Cambio Real Estate.

Tommaso Gori